Ci sono frasi che ci restano impresse nella memoria perché colgono un momento, una esperienza, ci identificano, e poi ci sono gli aforismi, le frasi che divertono, ironizzano.
“Liula” è l’idea cool che nasce con lo scopo di vestire la tua personalità attraverso una frase.
Con “Liula” una semplice maglietta si trasforma: da capo di abbigliamento diventa lo strumento col quale indossare un messaggio e sintetizzare in modo anticonformista il piacere di un lifestyle che insegue il desiderio di dilatare il tempo.
T-shirt come esercizio di leggerezza quotidiana, quasi come per farsi scivolare addosso la routine e vivere sfrontatamente il modo di vestire la propria giornata.
Nascono così le collezioni “Liula” da uomo e da donna, giovani ma non solo per giovani, che ripartono da un “T-shirt concept” abbracciato dai grandi stilisti negli anni Ottanta per far entrare nell’alta moda un indumento sino ad allora relegato ad un ruolo subalterno del vestire di lusso.
“Liula” interpreta la maglietta caricandola di intrigante positività anche nell’ultima collezione “T-shirt alcoliche”, dedicata a chi ama indossare spiritosamente l’idea del buon bere attraverso le ricette dei cocktails più famosi, che sottintendono all’allegra convivialità e alla gioiosa condivisione di spazio, interessi e vita con gli amici.
Forme e colori per T-shirt che non passano mai di moda, sempre attuali e di tendenza, versatili, adatte a chi ama un look casual ma anche per chi, pur cercando la comodità, la praticità nel vestire, non vuole privarsi di un tocco fashion garantito dall’originalità delle frasi.
Che sia bianca, nera o comunque colorata, qualsiasi proposta di “Liula” mette al centro del suo modo di concepire la moda l’idea di libertà e di leggerezza espressa attraverso l’informalità di capo d’abbigliamento trasversale ed iconico trasformato in un must immancabile per qualsiasi guardaroba.